Tel-Aviv – Solo le cose Importanti – Un tour a Tel Aviv – Pagina 3

star Sei nella Pagina 1 2 3 del tour di Tel-Aviv :

Di notte, in spiaggia

Se pensavi che la spiaggia è solo per il giorno, ti stai sbagliando. Quando arriva la notte, i caffè lungo le spiagge sono ancora occupati. Hanno, accanto alle tavole, queste luci a forma di coni e si può sedere vicino al mare e ordinare qualcosa dal menu, si può anche chiedere di fumare una “Nargila” (shisha).

nightbeach

Hotel a Tel-Aviv

Se puoi permetterti di soggiornare in uno di questi hotel a 5 stelle che sono proprio sulla spiaggia, sei un fortunato. Il problema a Tel-Aviv è con la gama media di hotel e gli alberghi economici, non ci sono molto e anche quelli non sono così economici.
Visita la pagina : Dove soggiornare a Tel Aviv per una panoramica sulle aree potenziale per soggiornare in città.

hotel

Nahalat Binyamin – la strada pedonale

Situata nel sud di Tel Aviv, molto animata il venerdì pomeriggio. C’è una fiera artigianale ogni martedì e venerdì.
Vedi questo Video di una passeggiata nel centro di Tel Aviv.

nahalatbinyamin

Surfers di Tel-Aviv

Quando arrivano le onde, ci sono i surfisti nelle spiagge di Tel Aviv :

surf1

E quando ci sono forti venti :

surf2

Le persone religiose

Le persone religiose, di solito preferiscono vivere in una città più santa come Gerusalemme. Quelli che restano a Tel-Aviv, possono essere ispirati da costumi locali.

religious3

Bambini e neonati

Se vieni da un paese occidentale, sarai sorpreso dall’alto numero di neonati e bambini che vedrai per le strade di Tel-Aviv (e in tutto Israele). Il tasso di fertilità in Israele è alto: 2,7 figli per donna, rispetto a meno di 2 nei paesi sviluppati. La popolazione di Israele è relativamente giovane.

nnn

Cani

Se preferisci i cani, ci sono un sacco di loro a Tel Aviv :

dogs

Gatti randagi

Ci sono i gatti fortunati che hanno un proprietario e ci sono quelli che sono chiamati “i gatti di strada”. I gatti randagi vivono nei cortili dei palazzi e di solito vivono abbastanza bene, grazie ad alcune buone persone che stanno dando loro da mangiare. Ci sono così tanti gatti a Tel Aviv che un’amministrazione abbia considerato esportare alcuni di loro all’estero, ma alla fine tutti sono rimasti in Israele.

cat1

Questo gatto ha posato per me :

cat2

Pitzuhim

Questo non è cibo per gli uccelli. Si chiama “Pitzuhim” ed è venduto in ogni angolo di Tel-Aviv. Gli israeliani adorano mangiare questi snack, soprattutto i semi di girasole bianchi e neri e soprattutto mentre guardano una partita di calcio in TV (il calcio israeliano non è fantastico, ma non importa).

pitzuhim1

Mike’s place

Ci sono molti posti per uscire la sera, ma se sei un turista puoi preferire un luogo dove tutti parlano inglese intorno a te, e questo è esattamente il bar Mike’s Place (vedi Mappa). E ‘proprio accanto alla ambasciata degli Stati Uniti sul lungomare. Ci sono musica dal vivo ogni sera.  Mike’s place – facebook.

mikesplace

Attacco francese

Nel mese di agosto, Tel-Aviv appartiene ai francesi. Credo che va in questo modo: ogni anno tutti gli ebrei di Francia aprono una pagina Facebook in cui si dice: “quest’anno andiamo tutti per le vacanze a Tel-Aviv” e così chiudono tutto e vengono alle spiagge di Tel -Aviv. Il risultato è che il francese si ode ovunque.

french

Coda israeliana

Penso che è il mio dovere di avvertirti: Gli israeliani non possono rimanere in una linea retta, in una coda. Le migliori sociologi si sono soffermati su questo tema, senza alcun successo. Sul lato positivo, ho letto che è a causa di questo carattere indisciplinato che l’alta tecnologia in Israele è così innovativa.
Quindi ricorda che se durante la tua visita in Israele qualcuno passa prima di te nella “linea”, non ti arrabbiare: stai aiutando l’industria di alta tecnologia.

french

Il bus turistico

Non si fermerà al palazzo di Buckingham, né alla torre Eiffel, ma comunque, il bus turistico panoramico di Tel-Aviv ti porterà per un bel giro della città con spiegazioni audio in diverse lingue. Si può salire e scendere dal bus a qualsiasi fermata, la prima è al porto di Tel-Aviv.
Autobus turistico,   Escursioni a piedi,    Segway tours.

touristicbus

Tel-Aviv, la città bianca

Vedi la foto? è per questo che Tel Aviv è soprannominata la città bianca. Tel-Aviv è conosciuta per i suoi edifici con architettura Bauhaus (in bianco), l’UNESCO ha anche proclamato Tel-Aviv patrimonio dell’umanità, per questo.
Parlando di cultura, ci sono anche alcuni musei in Tel-Aviv.
Ora che lo sai, puoi ritornare alla spiaggia.

the white city

Il nuovo lungomare di Jaffa

Jaffa si trova a sud di Tel Aviv, le due città appartengono allo stesso comune (comune Tel-Aviv-Jaffa). C’è una bella pista ciclabile, lungo le spiagge di Bat-Yam, Jaffa, Tel-Aviv e Hertzelia, qualcosa come 30 Km. (vedi Mappa)

JaffaPromenade

Porto di Jaffa

Dal 2012, dopo la ristrutturazione, il porto di Jaffa è diventato una zona attraente con caffè, ristoranti (pesce …) e con un piccolo mercato coperto.
Alla collina si possono trovare gallerie d’arte e scavi storici (Napoleone era qui). Il venerdì mattina c’è un mercato delle pulci nella vecchia Jaffa.

JaffaPort

Rothschild boulevard

Se sei alla ricerca di vecchi edifici è meglio andare a Gerusalemme.
Tel-Aviv consiste principalmente di edifici moderni. Eppure, il sud di Tel-Aviv conserva alcuni edifici dai primi giorni della città. Rothschild boulevard è una delle più belle di Tel-Aviv. (vedi Mappa)
Vedi questo Video su Rothschild boulevard.

rotshild1

Il quartiere di Neve-Tzedek

Questo è il primo quartiere creato di Tel-Aviv. Da qui l’espansione da Jaffa ha cominciato e si girò verso quello che è oggi Tel-Aviv (vedi Mappa). È possibile trovare a Neve Tzedek belle case di tetto rosso e molti negozi di artigianato. Questo è un posto con molti bar per uscire di notte. Vedi il Video.

nevetzedek2

Tel-Aviv Mappa

Ho messo nella mappa, 4 punti per orientarsi :
1. L’area portuale, il limite nord di Tel-Aviv, sul mare.
2. La vecchia Jaffa – il limite sud di Tel-Aviv.
3. La piazza Dizingoff – posizione centrale a Tel Aviv.
4. Rothschild boulevard – probabilmente il più bello a Tel Aviv.
(Clicca qui per altre mappe di Tel-Aviv)

Test – Domanda

Prova di rispondere a questa domanda al fine di verificare se capisci Tel-Aviv e se sei pronto per il viaggio :
Quale giorno della settimana è il migliore al fine di individuare belle ragazze, nel mezzogiorno, nel centro di Tel Aviv ?
a.    Martedì
b.    Venerdì
c.    Sabato
Vedi la risposta corretta con la spiegazione.

Questo è tutto. Ora sai tutto (o quasi) su Tel-Aviv.

Ritornare alla Pagina 1 del tour di Tel-Aviv arrow1

star Di più su Tel-Aviv  :

star Su Haifa :

star Su Gerusalemme :

star Sulla Thailandia :

star Altre Cose :

star Se trovi dei dati errati in questa pagina, come un ristorante che si è chiuso o un grande fiume che si è spostato o vuoi dirmi qualcosa, scrivimi a contatto.